Come abbinare il tuo abbigliamento personalizzato.

L’abbigliamento personalizzato è più facile da abbinare rispetto ad altri capi, ma pur sempre i suoi standard da rispettare;

per esempio per abbinare una polo bianca, con riga di contrasto e colletto blu, necessiterà sicuramente di un paio di pantaloni eleganti anch’essi dello stesso blu oppure di un semplice paio di jeans chiari. scarpa rigorosamente bianca.

Per abbinare invece una felpa personalizzata blu con ricamo in oro o bianco basterà tenersi la nostra fedele maglietta personalizzata bianca e il nostro paio di jeans migliore.

come abbinare un gilet rosso personalizzato ?

metterci sotto una camicia bianca o se preferite essere più sbarazzini una camicia a scacchi rossi e bianchi, con un paio di jeans, anche quelli personalizzabili, rigorosamente scuri.

Un pullover color cachi difficilissimo da abbinare?! Con una camicia bianca personalizzabile andrete sul sicuro.

ma la cosa davvero difficile quando si tratta di abbigliamento personalizzato è scegliere tra la vasta gamma di colori e tipologie di vestiti che assortisce il sito. Si passa da un’antracite melange fino ad arrivare al grigio, passando dall’arancione scuro al verde, qualsiasi colore per ogni tipo di vestito. Con qualsiasi cosa tu voglia aggiungere poi, da un disegno ad uno stemma, ad una scritta e così via.

Chopper abbigliamento personalizzato
Pure Organic Tee - Maglietta personalizzata Uomo. abbigliamento personalizzato
Basic-T Lady 150 Ladies'   - Maglietta personalizzata Donna.abbigliamento personalizzato

Lascia un commento