19,81 €
100% cotone pettinato. Gilet classico da uomo con scollo a V, tessuto in maglia leggera. Cuciture laterali.
| Peso | N/A |
|---|---|
| Dimensioni | N/A |
| Colore | anthracite-melange, black, Bordeaux, camel, forest green, glacier-blue, grey-heather, navy, red, royal |
| Taglia | |
| Color Group | 02_Grigio, 03_Nero, 04_Rosso, 05_Blu, 06_Royal Blu, 07_Azzurro, 08_Verde, 10_Beige, 16_Bordeaux |
| Genere | |
| Collo | |
| Tessuto | |
| Prodotto in |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
100% cotone. Classico cardigan in cotone Tessuto in maglia leggera, Collo a V, Lavabile in lavatrice, Forma avviatata.
Esaurito
50% cotone 50% acrilico. Bomber unisex a maglia fine con manica semi-modellata, apertura frontale con zip in metallo, tasche frontali.
50% cotone, 50% acrilico. Pullover da donna con scollo a V, costina 1X1, polsini e girovita con elastane, maniche a giro, lavabile a 40°C. Cuciture laterali.
70% cotone rigenerato, 30% poliestere riciclato. Maglione con maniche set-in, polsini e colletto a costine, mezza zip, etichetta strappabile posta sulle cuciture laterali.
70% Cotone rigenerato, 30% poliestere riciclato. Maglione girocollo, maniche a giro, polsini e collo a costine, maglia in punto riso. Etichetta strappabile.
80% cotone organico, 20% poliestere riciclato. Felpa girocollo, genderless, morbido tessuto ecosostenibile trattato ad enzimi, maniche set-in, struttura con cuciture laterali. Collo, fascia in vita e polsini in costina, rinforzo sul colletto. Tessuto interno felpato in poliestere, esterno 100% cotone per una migliore stampabilità. Etichetta taglia tessuta al collo ed etichetta laterale strappabile con logo, composizione e istruzioni di lavaggio.
50% cotone, 50% acrilico. Cardigan a maglia da donna con dettagli a costine sul corpo e sulle maniche. Manica semi-modellata.
96% cotone 4% elastan. Maglia a maniche lunghe con collo alto in jersey elasticizzato, cucitura a doppio ago, polsini con orlo.
50% cotone, 50% acrilico. Maglia donna con scollo a V, costina 1X1, polsini e girovita in elastane, sette bottoni tono su tono, lavabile a 40°C. Un bottone di ricambio. Cuciture laterali.
100% cotone pettinato. pullover donna con tessuto in maglia leggera, scollo a V. Lavabile in lavatrice. Leggermente sfiancata. Cuciture laterali.
100% cotone. Pullover leggero, collo alto con zip, lavabile in lavatrice, zip: YKK
Esaurito
100% cotone. Cardigan da donna, collo alto, zip a tutta lunghezza, lavabile in lavatrice, zip: YKK
Non sei registrato? Crea Account
Hai già un account? Accedi qui
WhatsApp us
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.