NORDEN

18,95 

  Sbrigati! La vendita termina tra:
  ... persone stanno guardano questo prodotto ora
Compara
  Condividi

Lo zaino antifurto RPET 300 D รจ un’opzione sicura e sostenibile per trasportare i propri effetti personali in tutta tranquillitร . Con un design ergonomico, le cinghie e lo schienale imbottiti offrono un comfort che dura tutto il giorno.
Questo zaino รจ dotato di due scomparti principali imbottiti per proteggere il computer portatile da 15″ e il tablet. Dispone inoltre di una tasca frontale esterna imbottita, di una tasca per la maniglia e di una tasca antifurto imbottita sul retro.
Lo zaino รจ dotato anche di una cinghia per trolley, che consente di agganciarlo facilmente al bagaglio a mano. Inoltre, il fatto di essere realizzato in RPET, un materiale riciclato, dimostra il vostro impegno nei confronti dell’ambiente.
Sia per l’uso quotidiano che per i viaggi, questo zaino antifurto offre protezione e comfort, mantenendo i vostri effetti personali al sicuro e organizzati.
Composition: RPET

Dimensioni N/A
Talla

Color

, ,

Gรฉnero

Familia

Composiciรณn

Basato su 0 recensioni

0.00 Complessivamente
0%
0%
0%
0%
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

SKU: MO1200

Archives

Categories

My Cart
Wishlist
Visti di Recente
Categories

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare