
11,83 €
Fodera con stampa speciale su due spicchi: nuvole da pioggia bianche in caso di sole, un coloratissimo arcobaleno in caso di pioggia. Stecche flessibili in fibra di vetro, confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, proprietà Windproof per una maggiore flessibilità del telaio e migliore resistenza al vento, maggiore protezione contro la corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio, premaito con il marke(ding) Award 2012. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 84 cm, 8 pannelli.
Sistema di ventilazione sovrapposto per la regolazione della pressione generata dalle forti raffiche di vento, pregiato sistema Windproof per una flessibilità del telaio massima anche in caso di raffiche di vento forti, confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, bastone in fibra di vetro stabile, stecche in fibra di vetro flessibili, esclusiva impugnatura soft-touch con tasto di azionamento argentato e possibilità di applicazione della pubblicità, fodera con due nastri di chiusura per un bloccaggio ottimale in stato chiuso, comoda custodia a tracolla, diametro confortevole anche per accompagnatore. Diametro: 133 cm, lunghezza da chiuso: 102 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, stecche in fibra di vetro flessibili, pregiato sistema Windproof per la massima flessibilità del telaio in caso di forti raffiche di vento, proprietà della fodera idrofughe e autopulenti grazie al rivestimento in tessuto DuPont™ Teflon® originale, pregiato manico a uncino tondeggiante in legno, impugnatura nera e nastro in finta pelle, elevata protezione contro la corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio. Diametro: 115 cm, lunghezz a da chiuso: 94 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica, asta: fibra di vetro stabile. Ombrello dotato di funzione automatica per un’apertura rapida, stecche in fibra di vetro flessibili, sistema Windproof, impugnatura con pulsante di azionamento piatto. Diametro: 130 cm, lunghezza da chiuso: 101 cm, 8 pannelli.
Bordatura Reflex argentata conformemente a EN ISO 20471 per una visibilità ottimale nel traffico, bastone in fibra di vetro stabile, stecche in fibra di vetro flessibili, pregiato sistema Windproof per la massima flessibilità del telaio in caso di forti raffiche di vento, impugnatura soft-touch piacevole da tenere in mano con possibilità di applicazione della pubblicità. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 81 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica, asta: acciaio galvanizzato. Ombrello con apertura automatica, stecche in fibra di vetro flessibili, sistema Windproof, manico e top soft abbinati nel colore alla fodera, manico con pulsante di azionamento piatto. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 86 cm, 8 pannelli.
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica, asta: acciaio galvanizzato. Ombrello dotato di funzione automatica per l’apertura rapida, stecche in fibra di vetro flessibili, sistema Windproof, manico piatto. Diametro: 105 cm, lunghezza: 82 cm, 8 pannelli.
Esaurito
100% poliestere. Ombrello con apertura automatica, stecche in fibra di vetro flessibili, elevata flessibilità del telaio e migliore resistenza contro il vento grazie alle proprietà Windproof, manico morbido diritto, elevata protezione dalla corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio. Diametro: 120 cm, lunghezza da chiuso: 95 cm, 8 pannelli.
100% poliestere pongee riciclato . Ombrello bastone con funzione automatica per una apertura rapida. Struttura antivento per una maggiore flessibilità e stabilità in condizioni ventose. Stecche flessibili in fibra di vetro. Robusto fusto in acciaio con manicotto colorato, manicotto colorato, materiale in poliestere pongee certificato Standard 100 by OEKO TEX in plastica riciclata. Ecologico grazie al rivestimento waterSAVE, sottile decorazione del rivestimento grazie alle cuciture colorate, esclusiva impugnatura morbida con doppia possiblità di personalizzazione. Anche il pulsante di apertura ha la possibilità di essere personalizzato. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 83 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% Poliestere pongee. Manico: plastica , asta: acciaio. Ombrello con apertura automatica, motivo mimetico, sistema windproof. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 87 cm, 8 pannelli.
100% poliestere pongee. Ombrello con funzione di apertura automatica, con sistema Windproof, stecche in fibra di vetro flessibili, stampato nella parte interna. Diametro: 105 cm. Lunghezza da chiuso 87 cm. 8 pannelli.
100% poliestere. Colori della fodera interna ed esterna combinati in modo armonioso, con dettagli a contrasto, orlo, bordo e chiusura in velcro abbinati ai colori della fodera interna, stecche in fibra di vetro stabili, confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, proprietà Windproof per una maggiore flessibilità del telaio e migliore resistenza al vento, manico soft-touch piatto con doppia possibilità di applicazione della pubblicità, maggiore protezione dalla corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 80 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% poliestere pongee, manico: plastica, asta: acciaio. Ombrello-bastone con stampa esterna e bordo sagomato. Apertura automatica, sistema Windproof, stecche flessibili in fibra di vetro, morbido manico a uncino arrotondato personalizzabile, elevata protezione dalla corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio. Diametro: 103 cm, lunghezza da chiuso: 83 cm, 8 pannelli.
Non sei registrato? Crea Account
Hai già un account? Accedi qui

WhatsApp us
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.