11,43 €
Bordatura Reflex argentata conformemente a EN ISO 20471 per una visibilità ottimale nel traffico, bastone in fibra di vetro stabile, stecche in fibra di vetro flessibili, pregiato sistema Windproof per la massima flessibilità del telaio in caso di forti raffiche di vento, impugnatura soft-touch piacevole da tenere in mano con possibilità di applicazione della pubblicità. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 81 cm, 8 pannelli.
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica, asta: alluminio. Ombrello di media misura, dotato di bacchette flessibili in fibra di vetro, manico nero soft-touch. Diametro: 115 cm, lunghezza da chiuso: 92 cm, 10 pannelli.
Copertura: 100% poliestere pongee, manico: plastica, asta: acciaio. Ombrello con meccanismo automatico di apertura/chiusura, sistema antivento, stecche flessibili in fibra di vetro, impugnatura nera opaca, protezione contro la corrosione grazie all’asta in acciaio zincato. Diametro: 122 cm, lunghezza: 97 cm, 8 pannelli.
Comoda funzione automatica per l’apertura rapida, sistema antivento di alta qualità per la massima flessibilità del telaio in condizioni tempestose, stecche flessibili in fibra di vetro, stabile asta in acciaio con tubo in plastica colorata, materiale pongee in poliestere realizzato con plastica riciclata, ecologico grazie al materiale di copertura originale waterSAVE, esclusiva impugnatura dritta Soft-Feel con anelli colorati e doppia possibilità di etichettatura promozionale. Diametro: 130 cm, lunghezza da chiuso: 101 cm, 8 pannelli.
Esaurito
100% poliestere pongee. Ombrello con funzione di apertura automatica, con sistema Windproof, stecche in fibra di vetro flessibili, stampato nella parte interna. Diametro: 105 cm. Lunghezza da chiuso 87 cm. 8 pannelli.
Sistema di ventilazione sovrapposto per la regolazione della pressione generata dalle forti raffiche di vento, pregiato sistema Windproof per una flessibilità del telaio massima anche in caso di raffiche di vento forti, confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, bastone in fibra di vetro stabile, stecche in fibra di vetro flessibili, esclusiva impugnatura soft-touch con tasto di azionamento argentato e possibilità di applicazione della pubblicità, fodera con due nastri di chiusura per un bloccaggio ottimale in stato chiuso, comoda custodia a tracolla, diametro confortevole anche per accompagnatore. Diametro: 133 cm, lunghezza da chiuso: 102 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica dritto in nero opaco. Ombrello con meccanismo automatico di apertura, sistema antivento per una maggiore flessibilità e stabilità in condizioni di vento, stecche flessibili in fibra di vetro ed elementi design di colore abbinato.
Esaurito
Copertura: 100% poliestere pongee. Manico: plastica. Asta: Fibra di vetro. Ombrello con apertura automatica, sistema Windproof, stecche in fibra di vetro flessibili, bastone in fibra di vetro stabile con motivo ‘gocce’, fodera ventilante sovrapposta, in poliestere riciclato waterSAVE®, manico soft dritto con occhielli d’impugnatura abbinati alla fodera, tasto di azionamento integrato e possibilità di personalizzazione. Diametro ombrello: 130 cm, lunghezza chiuso: 104 cm, 8 pannelli.
Copertura: 100% poliestere, manico: legno, asta: acciaio galvanizzato. Ombrello dotato di proprietà Windproof, stecche in fibra di vetro flessibili, funzione automatica per aprire rapidamente, manico arrotondato con occhiello in vero legno adatto al laser. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 89 cm, 8 pannelli.
100% poliestere pongee riciclato. Ombrello da golf con materiale di copertura in plastica riciclata WaterSAVE, apertura automatica, sistema windproof, stecche flessibili in fibra di vetro, etichetta waterSAVE® sulla cinghia di chiusura, punte e manico in vero legno, maggiore protezione dalla corrosione grazie all’asta in acciaio zincato nero. Diametro: 122cm, lunghezza: 97cm, 8 pannelli.
Confortevole funzione automatica per un’apertura rapida, stecche in fibra di vetro flessibili, pregiato sistema Windproof per la massima flessibilità del telaio in caso di forti raffiche di vento, proprietà della fodera idrofughe e autopulenti grazie al rivestimento in tessuto DuPont™ Teflon® originale, pregiato manico a uncino tondeggiante in legno, impugnatura nera e nastro in finta pelle, elevata protezione contro la corrosione grazie alla galvanizzazione nera del bastone in acciaio. Diametro: 115 cm, lunghezz a da chiuso: 94 cm, 8 pannelli.
Esaurito
Copertura: 100% Poliestere pongee. Manico: plastica , asta: acciaio. Ombrello con apertura automatica, motivo mimetico, sistema windproof. Diametro: 105 cm, lunghezza da chiuso: 87 cm, 8 pannelli.
Copertura: 100% poliestere, manico: plastica, asta: acciaio galvanizzato. Ombrello dotato di apertura automatica, Windproof, stecche in fibra di vetro flessibili. Diametro: 105 cm. lunghezza da chiuso 82 cm, 8 pannelli.
Non sei registrato? Crea Account
Hai già un account? Accedi qui
WhatsApp us
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.